Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Al Garden

Garden Wellness Weekend, fitness e benessere per ripartire con positività

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 set 2020 09:58 ~ ultimo agg. 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un weekend dedicato al fitness e al benessere fisico per lanciare un messaggio di positività in un momento particolare: si svolgerà il 26 e 27 settembre il Garden Wellness Weekend, una due giorni organizzata dalla Polisportiva Garden nel centro di via Euterpe e aperta a tutti.

Il motto dell’evento è “So powerful. So waterful.”, un gioco di parole che vuole ricordare come terra ed acqua siano due ambienti di allenamento sani e perfettamente integrabili secondo le preferenze, le caratteristiche e gli obiettivi di chiunque voglia mantenersi in forma e tenere uno stile di vita sano.

Nel Wellness Weekend il Garden mettere gratuitamente a disposizione 2 palinsesti differenti, con corsi sia a terra che in acqua a diversi livelli di intensità con questo programma:

  • 26 settembre (mattina) – “Fitness olistico”
  • 26 settembre (pomeriggio) – “Fitness ad alta intensità”
  • 27 settembre (pomeriggio) – “All together terra e acqua!”

Durante i due giorni si terranno corsi per tutti i gusti, sia a terra che in acqua, tenuti da uno staff qualificato di istruttori dedicati. Oltre ai corsi ci sarà la possibilità di godersi i 35.000 metri quadri di parco sportivo esterno e di un’area bar con terrazza panoramica per gustare colazioni, pranzi e aperitivi.
L’evento è totalmente gratuito ed è aperto anche a chi non è iscritto al Garden, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.
“In un momento così particolare vogliamo lanciare un forte messaggio di positività – spiega il Dott. Pasini, Presidente della Polisportiva.– Dopo il lockdown, pur nelle mille difficoltà, siamo ripartiti con entusiasmo e piano piano vogliamo far tornare tutti alla normalità. Anche per questo abbiamo pensato al Garden Wellness Weekend, un modo per dare il via ufficiale alla stagione autunnale del fitness e trasmettere ai riminesi la voglia di allenarsi, di star bene, di socializzare, in un ambiente sano e sempre in sicurezza”.

Info e programma completo: https://bit.ly/3iTJTBn