Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Italian Baseball League

Finale Scudetto. Gara7, modalità di accesso e parcheggi

In foto: Il diamante di Serravalle
Il diamante di Serravalle
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 set 2020 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il San Marino Baseball comunica in una nota le modalità di accesso al diamante di Serravalle ed i parcheggi per la decisiva gara7 dell’Italian Baseball League tra Titani e Fortitudo Bologna.

In occasione di gara7 di Italian Baseball Series fra San Marino e Bologna, che si disputerà domani allo stadio di Serravalle (ore 20), e tenuto conto che alcune zone saranno già occupate dagli equipaggi della manifestazione automobilistica Rally Legend, consigliamo alcuni precisi percorsi di accesso.

Allo scopo di agevolare il raggiungimento del diamante di Serravalle raccomandiamo, per chi arriva da Rimini e dalla zona alta di San Marino, di percorrere da via 4 Giugno (superstrada) la rotonda di Serravalle e strada La Ciarulla. Per chi proviene da Verucchio e Santarcangelo, via Costa del Bello.

Per parcheggiare, oltre ai posti più vicini al campo, si consiglia di percorrere strada La Ciarulla in direzione zona industriale o Rose’n Bowl: a 300 metri si troveranno numerosi posti auto, sia adiacenti alla strada, sia in alto (strada Friginello) nella zona industriale. Alla rotonda del campo sarà posizionata segnaletica stradale dedicata e prima della gara sarà presente un nostro incaricato.