Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Tennis Femminile

Domenica scatta la C femminile a squadre. Per il Tc Viserba esordio in casa contro il Tc Faenza

In foto: I maestri Gasparini e Mazza con Mazzola e Lombardini
I maestri Gasparini e Mazza con Mazzola e Lombardini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 set 2020 21:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Impegnativo esordio per il Tennis Club Viserba direttamente nella seconda giornata del tabellone regionale della serie C femminile.

La squadra riminese composta da Alessandra Mazzola e Giulia Pasini 2.4, Marta Lombardini 2.6, Beatrice Letizia 2.7, Greta Vagnini 3.1, Emily Maggi 3.2 e Chiara Giorgetti 3.3 esordirà in casa domenica (dalle 14.30) contro il Tennis Club Faenza che schiera Alessia Ercolino 2.6, Chiara Arcangeli 2.6, Virginia Lodi 3.2, Emanuela D’Alba 3.4 e Sofia Regina 3.5. Si tratta di un confronto impegnativo, ma non impossibile per la formazione riminese che, al completo, ha poche rivali in questa competizione.

Da sottolineare che il Tc Faenza è l’ex squadra di Giulia Pasini che da due anni difende i colori del Tc Viserba. Dunque si apre la corsa verso l’obiettivo della B2, che premierà due formazioni, in un campionato che, sia per l’emergenza Covid che per l’istituzione della nuova B2, non prevede retrocessioni. Il Tennis Club Viserba è sicuramente tra le formazioni più attrezzate per arrivare in fondo, ma non sarà affatto facile, anche perché le avversarie di valore non mancano. A cominciare dal Tennis Club Faenza.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba