Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Pura Vida Riccione

Le star italiane del Beach Tennis martedì a Riccione per "Un giorno da campioni"

In foto: Nicole Nobile
Nicole Nobile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 ago 2020 19:41 ~ ultimo agg. 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le star italiane del beach tennis, tutte campionesse mondiali e naturalmente tutte azzurre, si danno appuntamento per martedì al Bagno 31-32-33 e 35 di Riccione, un campo di gara naturale che sta diventando sempre più la location perfetta per il beach di alto livello.

L’appuntamento è per “Un giorno da campioni”, protagoniste le campionesse del mondo Federica Bacchetta, Sofia Cimatti, Giulia Gasparri, Nicole Nobile e Ninny Valentini, che scenderanno in campo come atlete per provare in prima persona il sistema di allenamento Walkabout, specifico per raggiungere benessere e performance nel beach tennis realizzato da Pura Vida, la società che organizza la giornata.

Il programma vedrà le atlete di vertice provare il sistema targato Walkabout per migliorare la performance, dando naturalmente il loro contributo, quindi saranno impegnate nell’allenamento mentale (parte teorica e pratica), nella parte relativa alla nutrizione sportiva con pranzo a tema, l’allenamento tecnico con musica e psicocinetica, il torneo giallo ed un’esibizione delle giocatrici stesse.

Per gli appassionati una giornata da non perdere, i posti sono limitati, per informazioni tel. 347.6131774, oppure 348.5596870.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione