Indietro
mercoledì 23 settembre 2020
menu
Calcio Giovanile e Terza Cat.

La Perla Verde Calcio riparte. Giorgio Tinti è il nuovo Presidente

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 7 ago 2020 13:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il lungo periodo di fermo imposto dal virus COVID19, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza imposti per il settore, la Perla Verde Calcio finalmente è pronta alla programmazione per la stagione 2020/2021.

Con la guida del nuovo presidente Tinti Giorgio il club riccionese è pronto a festeggiare i dieci anni dalla sua fondazione. Ricordiamo che la Perla Verde Calcio nasceva come società che doveva riunire i settori giovanili riccionesi, tema mai abbandonato seppure tra le mille difficoltà e più che mai oggi attuale.

Veniamo alle novità in ambito societario: un nuovo Presidente, come accennato sopra, il terzo nella storia della società, Giorgio Tinti, già Vice-Presidente da alcuni anni della Perla Verde Calcio che conosce sia la storia della società stessa che quella del territorio riccionese in quanto imprenditore operante in Romagna da oltre 40 anni.

Rinnovato tutto lo staff-tecnico a partire dalla prima squadra partecipante al campionato di Terza Categoria con conduzione tecnica affidata a Gianluca Morini (già regolarmente iscritta al campionato di Terza Categoria) fino a tutte le categorie del settore giovanile (di cui a giorni saranno comunicati gli organigrammi).

Per quanto riguarda il campo Fontanelle, a luglio è scaduta la convenzione per la gestione dell’impianto che la Perla Verde Calcio aveva in essere e la società già a maggio 2020 si è prontamente attivata partecipando alla prima fase dell’assegnazione del bando con la manifestazione di interesse ed è in attesa del nuovo bando per altri sette anni. Nel frattempo l’amministrazione comunale ha formalmente concesso l’uso dell’impianto alla Perla Verde per tutte le sue squadre partecipanti ai campionati F.I.G.C. dalla stagione 2020/2021.

Sono quindi aperte le iscrizioni per la stagione 2020/2021 che inizierà lunedì 31 agosto 2020 contattando l’info-line al numero 338 78 29 511 per chiedere informazioni o fissare un appuntamento per evitare inutili assembramenti.

UFFICIO STAMPA
Perla Verde Calcio