Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

È partita ufficialmente la stagione calcistica 2020-2021 della Società Sportiva Cosmos

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ago 2020 16:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È partita ufficialmente la stagione calcistica 2020-2021 della Società Sportiva Cosmos. Dopo il weekend di Ferragosto la formazione gialloverde di Serravalle, agli ordini del tecnico Cristian Protti e del suo staff, ha infatti cominciato ad allenarsi in vista del prossimo campionato sammarinese di calcio, il cui inizio è fissato per il 12 settembre 2020, e della gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Titano, in programma il 29 e 30 dello stesso mese. Il doppio obiettivo della Cosmos è quello di centrare l’accesso ai playoff scudetto e raggiungere almeno le semifinali della Coppa Titano.

La preparazione estiva si svolgerà fino al 21 agosto compreso al campo comunale “A. Picchi” di Fratte di Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), mentre dal 23 agosto fino al 4 settembre compreso al campo sportivo “Ezio Conti” di Dogana (Repubblica di San Marino).

Non mancheranno i test amichevoli per capitan Zaghini e i suoi compagni di squadra: il primo si terrà il 22 agosto alle ore 15 contro il Fiorentino a Dogana; una settimana dopo alle ore 17, invece, la quarta edizione del “Memorial Della Valle” contro il Faetano al campo sportivo “Guido Della Valle” di Faetano.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos