Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Ufficiale: Ivan Rodà è un giocatore dell'Athletic

In foto: Ivan Rodà
Ivan Rodà
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 lug 2020 01:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Movimento in entrata per il mercato dell’Athletic. Infatti la società di Via Costa del Macello annuncia il tesseramento di Ivan Rodà.

Terzino classe ’88, si tratta di un atleta in grado di fare dell’agonismo e della sostanza le sue caratteristiche principali; qualità già apprezzate in quel di Poggio Torriana dato che ha indossato i colori della Virtus, in Terza Categoria, nelle stagioni 2008/2009, 2013/2014 e 2014/2015. Importanti anche le esperienze vissute con Junior Valmarecchia (quattro anni in Terza), Talamello (una stagione sempre in Terza) e Pietracuta (due tornei, suddivisi tra Seconda e Prima).

Ora Rodà è pronto per vestire nuovamente la divisa bernese. “Conosco il Presidente Lapenta, alcuni dirigenti ed il Mister, e so quanto e cosa riescono ad offrire soprattutto dal punto di vista umano – commenta il 32enne difensore romagnolo -. Ho già giocato col Poggio e per me è un piacere essere tornato”.

Chiari anche gli scopi che l’ex giocatore rossoblu vuole raggiungere: “Mi aspetto di divertirmi, arrabbiarmi e gioire, cioè tutte quelle emozioni che si provano assieme ad una squadra di calcio. Il mio obiettivo è quello di dare una mano, magari trasmettendo ai giovani determinati valori e buoni consigli. Inoltre, alla luce del mio periodo di inattività, voglio tornare in forma per aiutare l’Athletic in campo: alla fine la gioia più bella è rappresentata dal correre sul prato la domenica”.

Ufficio Stampa
ASD Athletic Poggio