Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne: colpo Nicolas Lombardi per la difesa e conferma di Andrea Rossi

In foto: Nicolas Lombardi
Nicolas Lombardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 lug 2020 15:16 ~ ultimo agg. 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tre Penne puntella il reparto arretrato con l’acquisto del difensore centrale classe ’95 Nicolas Lombardi. Il giocatore ha trascorsi in serie D con la maglia della Sammaurese, Ribelle e un’esperienza in Lega Pro con il Bellaria Igea Marina.

Inoltre, il Tre Penne ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con una delle bandiere storiche del club: Andrea Rossi rimarrà anche nella prossima stagione.

Lombardi spiega com’è nata la trattativa con il club di Città: “Ho avuto qualche telefonata dal direttore sportivo Di Giuli e poi ci siamo incontrati. Quest’anno mi sono trovato svincolato ed ero pronto ad accettare questa offerta.”

Un colpo da novanta per la società biancazzurra che si affida a Lombardi proprio per la sua giovane età e per l’esperienza in categorie superiori: “Sono qua con tanta voglia di fare, impegnarmi al massimo e fare bene; questa è la mia mentalità e sono sempre stato abituato ad approcciarmi così in ogni esperienza. Tra qualche giorno inizieremo la preparazione e non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra. Mi pongo come obiettivo quello di essere un valore aggiunto e cercare di vincere dei trofei insieme ai miei compagni.”

Le ultime battute sono per i tifosi del club: “Spero che anche grazie al loro supporto riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme, nelle partite possono veramente essere il nostro uomo in più e fare la differenza.”

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci