Indietro
venerdì 27 novembre 2020
menu
Campionato Sammarinese

Stefano Sacco e Diego Campidelli sono i due primi acquisti del Murata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 lug 2020 09:35 ~ ultimo agg. 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Sportiva Murata ufficializza i due primi nuovi innesti della rosa a disposizione di Mister Achille Fabbri.

Il difensore, ex Verucchio, Diego Campidelli e il centrocampista, ex Domagnano e Folgore, Stefano Sacco sono stati ingaggiati per dare fosforo al pacchetto arretrato e alla mediana.

Il terzino sinistro classe ’94 Diego Campidelli è al settimo cielo: “Sono felice di ritornare nel Campionato Sammarinese e soprattutto sono contento di far parte di una società storica e ambiziosa come il Murata, conosco già il mister e molti giocatori della rosa e questo renderà il mio inserimento molto agevole”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il mediano Stefano Sacco, con alle spalle una lunga militanza nel Campionato Sammarinese: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione, sono carico e molto motivato”.

Sulle potenzialità della squadra bianconera nutre grandi aspettative: “La squadra è competitiva, l’anno scorso sono stati protagonisti e ci sono tutte le possibilità per ritagliarsi un ruolo di primo piano”. Non ha avuto dubbi, Stefano nel sposare la causa bianconera: “Appena ho avuto la chiamata delle società, ho risposto subito di sì, è una squadra con ampi margini di miglioramento e penso che potremmo dare filo da torcere alle solite favorite”.

Un’ultima battuta sulla nuova formula del Campionato: “È un format inedito per la nostra realtà, sarà tutto da scoprire visto l’aumento delle partite che ogni squadra dovrà disputare”.

Matteo Cecchetti
Ufficio Stampa Società Sportiva Murata

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
FOTO