Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Basket

Marco Bronzetti ancora vice-allenatore degli Angels Santarcangelo

In foto: Marco Bronzetti
Marco Bronzetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2020 20:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una piacevolissima conferma quella di Marco Bronzetti, che per la prossima stagione siederà ancora sulla panchina della prima squadra Angels al fianco di Gabriele Ceccarelli – si legge in una nota della società gialloblu -.

Per “Bronz” quest’anno sarà la terza stagione da vice allenatore della prima squadra e ci facciamo raccontare le sue sensazioni per il prossimo campionato che andrà ad affrontare.

“Un saluto a tutto il mondo Angels, innanzitutto mi auguro che questa situazione sanitaria si risolva e che si possa tornare al più presto a lavorare di squadra e a riempire il PALA SGR. Per quanto riguarda la prossima stagione sono molto carico e, ringraziando Coach Badioli per avermi introdotto nel mondo Senior, non sto nella pelle per la possibilità di lavorare con un allenatore come Cecc che ha respirato anni di alta pallacanestro e sento che per me sarà un’ ottima opportunità di crescita a livello professionale! Poi ovviamente militare nello staff della prima squadra della mia città è per me un onore e un privilegio e darò il 110% per esserne all’altezza”.

Meteo Rimini
booked.net