Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

I primi due acquisti del Novafeltria Calcio sono Klajdi Hysa ed Elia Foschi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 lug 2020 13:47 ~ ultimo agg. 14:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Novafeltria Calcio comunica – in una nota – i primi due acquisti per la stagione 2020-21: Klajdi Hysa ed Elia Foschi.

Hysa, portiere classe ’99, nella scorsa stagione si è distinto tra i pali del Torconca.

Foschi, difensore centrale classe ’97, ha già una buona esperienza, avendo giocato in categorie superiori alla Promozione con Ravenna, Ribelle, San Pietro In Vincoli. Nelle ultime due stagioni Foschi ha giocato in Promozione con Cervia e Bellaria Igea Marina.

Il Novafeltria Calcio comunica che il ds Michele Sabba sta lavorando alacremente sul mercato per ingaggiare altri rinforzi. Pochi acquisti di qualità per creare un organico competitivo e fare crescere i tanti giovani cresciuti in casa, alcuni dei quali già impiegati stabilmente nello scorso campionato di Promozione.

Oltre ai ’98 Mahmutaj e Morciano, e al classe ’94 Amedeo Valentini, faranno parte della rosa anche gli under Enea Sartini, Piva, Alessio Crociani, Matteo Crociani, Cappella, Giovagnoli, Lunadei, Radici. Dalla juniores promossi in prima squadra il difensore Corazza (1999), i centrocampisti Martelli (2000), Bektash (2002), Alpino (2004), gli attaccanti Jacopo Sartini (2001), Gabriele Morciano (2002).

Non ci saranno in rosa invece l’attaccante Mezgour, accasatosi al S. Ermete, e il centrocampista Balducci, che giocherà nel Domagnano, campionato interno sammarinese. Il Novafeltria Calcio saluta i due giocatori, ringraziandoli per l’impegno speso per raggiungere i migliori obiettivi con la maglia gialloblu, augurando loro il meglio per il futuro, dal punto di vista personale e professionale.