Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Altra conferma in casa SS Cosmos: Fabiano Grassi ancora a Serravalle

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 lug 2020 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Farà parte della Società Sportiva Cosmos, anche nella prossima stagione, Fabiano Grassi. Lo comunica la dirigenza del club calcistico di Serravalle.

Il centrocampista e difensore italiano dichiara: “È un grande onore e piacere per me indossare la maglia della Società Sportiva Cosmos per il sesto anno consecutivo: mi sento come a casa. L’anno scorso avevamo creato una squadra bella e giovane, ma purtroppo nella prima parte non sono arrivate positive a ciò che ci chiedeva mister Protti. Nella seconda parte, invece, si sono finalmente intraviste belle giocate che prima non si vedevano perché in passato eravamo più attenti alla fase difensiva e letali in contropiede.

Anche noi, come anche altri club, facevamo più possesso palla e creavamo maggiori occasioni da gol. Eravamo in corsa per qualificarci alla fase finale del campionato, ma l’emergenza coronavirus ci ha impedito di raggiungere l’obiettivo.

Non ci sarò sempre durante nella prossima stagione per motivi di lavoro, ma farò di tutto per dare un grosso aiuto alla squadra. Sono convinto che la stagione calcistica 2020-2021 sarà più equilibrata e alla nostra portata”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos