Indietro
menu
le proposte del Gruppo Icaro

Ti offriamo gratuitamente 30 giorni di pubblicità

di Marco Piva   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 7 mag 2020 12:16 ~ ultimo agg. 5 giu 22:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ripartiamo insieme. Il Gruppo Icaro per le imprese del territorio.

Siamo tutti sulla stessa barca, remiamo insieme nella stessa direzione. Il nostro gruppo vuole sostenere le attività del territorio riminese in difficoltà per le conseguenze dell’emergenza coronavirus con campagne pubblicitarie gratuite sui suoi mezzi: Radio Icaro, newsrimini e IcaroTV.

La situazione inedita che si è creata a causa dell’epidemia ha cambiato radicalmente le regole del gioco. Nei rapporti fra attività commerciali, fra produttore e consumatore, fra servizio erogato e fruito. In tanti hanno dovuto ripensare la propria attività, riorganizzare il proprio lavoro.

Il domani è lì da scrivere insieme, ma siamo di fronte a domande senza risposta, la bussola e le mappe per orientarci sono mutate.
Abbiamo bisogno di affrontare insieme questi nuovi percorsi, per questo vogliamo mettere a disposizione una nuova opportunità di comunicazione con tutti i nostri canali.

In queste settimane il Gruppo Icaro ha scelto di potenziare il proprio servizio di informazione aumentando gli spazi di approfondimento e aggiornamento
quotidiano. Il sito Newsrimini in aggiornamento continuo ha più che raddoppiato i propri lettori arrivando a un milione e mezzo di pagine lette a settimana. Radio Icaro e IcaroTV hanno aumentato gli appuntamenti con le news e moltiplicato gli spazi in diretta di servizio e di intrattenimento, per essere ancora più vicini ai nostri utenti e a tutti i cittadini romagnoli. Un impegno che ci viene ripagato con un considerevole aumento di spettatori e ascoltatori.
Un altro dato emerge con forza: la crescita della fruizione digitale delle news e dei contenuti video sia su Facebook che la fruizione video streaming e on-
demand.

Ma vogliamo fare di più. Vogliamo dare il nostro contributo per questa fase di ripartenza, quella della ripresa delle attività economiche e commerciali.

Ti offriamo gratuitamente 30 giorni di pubblicità, per rilanciare la tua attività. L’offerta comprende:


. realizziamo per te uno spot radiofonico da 20 secondi e lo programmiamo fino a 8 passaggi al giorno, sulla nostra emittente radiofonica;


. produciamo e pubblichiamo per te un banner 300×250 sulla nostra testata giornalistica online;


. inviaci un tuo spot televisivo (durata massima 30 secondi) e lo manderemo in onda fino a 8 passaggi al giorno sulla nostra emittente televisiva.

Ripartiamo insieme, per informazioni e per aderire all’offerta, basta un click https://www.gruppoicaro.it/ripartiamo-insieme/