Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket

Lo Skarabocchio sempre in campo con i Tigers Villanova

In foto: Maria Abatescianni
Maria Abatescianni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 mag 2020 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dinamico, giovane e positivo. In tempo di lockdown ha sempre “scritto diritto”, facendo vedere di che è pasta è fatto, offrendo servizi e promozioni a tutto campo. Proprio come un giocatore completo! Lo Skarabocchio è uno dei nuovi partner di Villanova Basket Tigers, ma sembra far parte della squadra da sempre, tanto è l’affiatamento con i colori biancoverdi.

“La pallacanestro è uno sport veloce, spettacolare, con continui colpi di scena, che presuppone la massima affidabilità di tutti i componenti della squadra. La nostra attività si ritrova in queste caratteristiche – spiega Maria Abatesciannie per questo è stato naturale abbracciare il progetto Tigers”.

Un progetto sportivo ma anche sociale, di integrazione dei bambini e dei ragazzi, “nel quale vogliamo essere protagonisti al fianco di Villanova per far crescere i giovani” prosegue la titolare de lo Skarabocchio, affiancata nell’impresa dal marito Cristian.

Il negozio di via Casale 33 (tel. 0541 085317) ha tutto quello che occorre per la scuola e l’ufficio. E anche ora, dopo la riapertura del 18 maggio, continua il servizio di consegne a domicilio di cancelleria, stampe, cartucce e toner, anche fuori comune. Basta inviare un ordine su WhatsApp al numero 334.8203464 o inviare una mail a: lo.skarabocchio19@gmail.com.

Servizio, cordialità, competenza, offerte, promozioni, sono caratteristiche de Lo Skarabocchio, unite alla continua voglia di migliorarsi, proprio come i Tigers.