Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Doppio accordo

Ginnastica Riccione: partnership con Fisioterapia Boschetto e Boschetto - Poliambulatorio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 mag 2020 09:24 ~ ultimo agg. 09:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Ginnastica Riccione ufficializza le nuove partnership con la Fisioterapia Boschetto e con il Boschetto – Poliambulatorio e Centro Diagnostico.

La Fisioterapia Boschetto è un centro specializzato di osteopatia, fisioterapia manuale, strumentale, massaggi sportivi e posturologia e osteopatia pediatrica. “Siamo certi che sarà una grande collaborazione che porterà grandi risultati” si legge in una nota della Ginnastica Riccione.

“Con questa partnership abbiamo raggiunto un accordo molto importante non solo per i nostri atleti, ma anche per le nostre famiglie – continua la Ginnastica Riccione in relazione alla partnership con il Boschetto – Poliambulatorio e Centro Diagnostico -. Agevolazioni sulle visite mediche sportive (certificati medici Agonistici e non Agonistici solo per i nostri atleti iscritti) ma scontistiche e soprattutto appuntamenti veloci anche per esami strumentali (RX, Ecografie, Risonanze Magnetiche, ecc per i nostri atleti, ma anche per le nostre famiglie) insomma un accordo molto vantaggioso.

La novità è che a breve avremo anche la possibilità di avere un medico sportivo in palestra che effettuerà visite medico-sportive e certificati medici Non Agonistici (servizio importante per i nostri atleti e famiglie).
Ginnastica Riccione cresce sempre di più nei servizi e comodità per le sue famiglie”.