Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Cronaca del ritorno in campo

Ecco come sono ripartiti al Tennis Viserba gli allenamenti dei giocatori di vertice

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 mag 2020 15:04 ~ ultimo agg. 5 mag 22:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ripresi questa mattina gli allenamenti dei giocatori di vertice (2° categoria) del Tennis Viserba dopo la lunga pausa per la pandemia di Coronavirus.

Una mattinata baciata dal sole e dall’ottimismo ha visto, dalle 8.30, i giocatori della squadra di A2 maschile, Alessandro Canini, Francesco Giorgetti, Alberto Bronzetti, Andrea Calogero, Diego Zanni, Manuel Mazza e Luca Bartoli, con l’aggiunta di un giocatore in grande ascesa come il cesenaticense Francesco Forti, che per l’occasione si è aggregato al gruppo, e le ragazze della serie C, Beatrice Letizia, Giulia Pasini, Alessandra Mazzola, seguiti dai maestri Luca Gasparini e Marco Mazza e dal preparatore atletico Mirko Pasini, hanno fatto la prima uscita di allenamento con la racchetta dopo tanta preparazione fisica in casa. Nel pomeriggio si sono aggiunti anche Marta Lombardini e Samuel Zannoni.

È solo la prima giornata di un periodo piuttosto lungo in campo per ritrovare la condizione in vista dei campionati a squadre e dei primi tornei. Comunque, davvero buona la prima.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba