Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Al via 20 formazioni

Iniziato il 24° campionato maschile di beach organizzato dal Tennis Viserba

In foto: Terzo tempo con festa di compleanno di Roberto Rinaldi
Terzo tempo con festa di compleanno di Roberto Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 mar 2020 09:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Di nuovo sulla sabbia, con 20 coppia al via, è ripartito il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Come da tradizione, è prevista una prima fase a gironi con due raggruppamenti da 10 squadre, a cui seguirà il master finale ad eliminazione diretta in programma l’8 maggio. Si sono disputate le prime due giornate. Partono con il piede giusto le coppie favorite: nel girone A, Mecozzi-Gessaroli e, nel B, Urbini-Bonori, Gavagnin-Tomassini e Forlani-Angeli, quest’ultimo vincitore dell’ultimo campionato in coppia con Giammaria Greco.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A.
Giornata 1. Vittoria piena per 3-0 di Mecozzi-Gessaroli su Cisterni-Foschi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Marone-Mazzotti su Bernardi-Amatucci e Brugnettini-Bubani su Antonelli-Crociati. In posticipo Rinaldi-Agostinelli contro Cimatti-Lombini e Bonacorsi-Giusti contro Balacchi-Urbinati.

Giornata 2. Vittorie piene per 3-0 di Mecozzi-Gessaroli su Brugnettini-Bubani, Rinaldi-Agostinelli su Marone-Mazzotti, Bernardi-Amatucci su Cisterni-Foschi e Antonelli-Crociati su Balacchi-Urbinati, mentre di misura per 2-1 è il successo di Bonacorsi-Giusti su Cimatti-Lombini.

Classifica: Mecozzi-Gessaroli 6; Bernardi-Amatucci, Antonelli-Crociati 4; Rinaldi-Agostinelli 3; Bonacorsi-Giusti, Marone-Mazzotti, Brugnettini-Bubani 2; Cimatti-Lombini 1; Balacchi-Urbinati, Cisterni-Foschi 0.

Girone B.
Giornata 1. Vittorie piene per 3-0 di Urbini-Bonori su Drudi-Greco e Zannoni-Zoli su Varliero-Gambuti, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Fabbri-Ceci su Torroni-Zammarchi e Filippini-Venturi su Stacchini-Savini. In posticipo Angeli-Forlani contro Gavagnini- Tomassini.

Giornata 2. Vittorie piene per 3-0 di Angeli-Forlani su Torroni-Zammarchi, Gavagnin-Tomassini su Stacchini-Savini, Drudi-Greco su Varliero-Gambuti, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Urbini-Bonori su Zannoni-Zoli nel match clou della serata. In posticipo Fabbri-Ceci contro Filippini-Venturi.

Classifica: Urbini-Bonori 5; Zannoni-Zoli 4, Gavagnin-Tomassini, Angeli-Forlani 3; Fabbri-Ceci, Filippini-Venturi 2; Zammarchi-Torroni, Stacchini-Savini 1; Varliero-Gambuti 0.

Martedì prossimo è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba