Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley D Maschile

Per la Rubicone In Volley riprende il campionato

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 feb 2020 21:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sosta di fine girone d’andata la formazione maschile della Rubicone In Volley riprende il campionato di Serie D per la prima di ritorno con la trasferta nel cesenate e precisamente a Calisese dove, nella Palestra della Scuola Media alle ore 18.00 di sabato 8 febbraio, saranno ospiti dell’Around Team che all’andata rovinò la festa ai ragazzi dei coach Matteucci-Maccagni con il punteggio di 1-3.

Vista la classifica, con i gialloblu avanti (15 punti) rispetto gli avversari cesenati (13 punti) sarebbe importante fare risultato per allontanarsi dalla zona play-out.

In campo femminile, anche la FSE Progetti Rubicone In Volley ha terminato il girone d’andata. Le ragazze del coach Raggi per volere di calendario saranno a riposo anche in questo week-end, aspettando sabato 15 febbraio, quando alle ore 17:30 al Palazzetto di Massa Lombarda giocheranno in trasferta contro il Massa Volley, attualmente terza forza del campionato con 25 punti contro i 16 delle gialloblu, che però all’andata si imposero per 3-1.

Fabio Berardi