Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Savignanese-Sporting Franciacorta 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 gen 2020 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SPORTING FRANCIACORTA 0-0

IL TABELLINO
Savignanese: Pazzini, Guidi (46′ Manuzzi R.), Cola, Gabrielli, Longobardi, Jassey, Lombardi (46′ Bernardi), Giacobbi, Manuzzi F. (46′ Peluso), Spighi, Turci. A disp.: Ambrosini, Brighi, Peluso, Cristiani, Pierfederici, Rossi, Battistini, Bernardi, Manuzzi R. All. Farneti.

Sporting Franciacorta: Festa, Pandiani, Lamberti, Giorgino, Fiorentino, Gregorio, Bitihene, Andreoli, Bertazzoli (25′ Guerini), Boschetti, Zambelli. A disp.: Viotti, Firetto, Zugno, Guerini, Scaratti, Ndaye, Marella, Cavalieri All. Zattarini.

Ammoniti: Lamberti, Guidi, Guerini, Jassey.

CRONACA E COMMENTO
Altro risultato utile, anche se non è una vittoria, della Prima Squadra, che impatta senza reti al Capanni con lo Sporting Franciacorta nel quarto turno del girone di ritorno – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Primo tempo positivo dei gialloblù, insidiosi in varie circostanze con le incursioni sempre pericolose di Longobardi, Spighi, Giacobbi e del vivacissimo Jassey. I lombardi ci provano con Boschetti, ma Pazzini, vigile e attento, para sicuro.

Nella ripresa sprint iniziale dei ragazzi di Farneti, ma prima Peluso viene fermato fallosamente e poi, due volte su assist dello stesso Peluso, per poco Bernardi non trova lo spunto giusto (deviazione fuori di un soffio e anticipo all’ultimo di un avversario). In contropiede il Franciacorta si fa vivo, tuttavia Pazzini e Gabrielli deviano in corner.
La Savignanese nel finale prova a buttarsi ancora in avanti con il cuore ispirata dal solito Peluso, che serve Jassey, anticipato di un nonnulla da Festa.
Il match termina senza goal, occorre continuare a lavorare tanto, concentrati in vista del prossimo turno, un autentico spareggio salvezza, contro il Ciliverghe.