Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Serie D girone D

Progresso-Savignanese 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 gen 2020 18:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PROGRESSO-SAVIGNANESE 0-0

IL TABELLINO
Progresso: Bruzzi, Grandini, Chmangui, Lodi, Gulinatti, Cestaro, Cantelli, Menarini (60′ Testoni), Girotti, Mezzetti (62′ Salvatori), Esposito (88′ Bertetti). A disp.: Tartaruga, Tanoh, Testoni, Collina, Bonvicini, Zattini, Salvatori, Bertetti, Matta. All. Cevenini.

Savignanese: Pazzini, Gabrielli, Brighi, Peluso (83′ Pieferderici), Cristiani, Scarponi (57′ Longobardi), Giacobbi, Manuzzi F., Spighi (46′ Jassey), Manuzzi R., Turci. A disp: Mordenti, Guidi, Longobardi, Jassey, Mantovani, Pierfederici, Rossi, Bernardi, Miori. All. Farneti.

Ammoniti: Chmangui, Menarini, Lodi, Gabrielli, Testoni, Esposito, Manuzzi R., Giacobbi.

CRONACA E COMMENTO
0-0 esterno per la Savignanese, che muove la classifica sul terreno del Progresso dividendo il bottino senza goal – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Avvio positivo dei gialloblù, insidiosi con Scarponi e Francesco Manuzzi nei primi frangenti di gioco. Al quarto d’ora i bolognesi rispondono tramite l’iniziativa di Girotti, ma Pazzini in uscita è superlativo e salva. La truppa di Farneti non è timida e va vicina al bersaglio con due chance dei fratelli Manuzzi, mentre i locali ci provano ancora con Girotti e poi con Mezzetti ed Esposito senza successo.

Nella ripresa partono ancora bene i gialloblu, vicinissimi al goal con Peluso (51′) e nuovamente insidiosi più tardi con Riccardo Manuzzi (67′) e Longobardi (80′), anch’essi non lontani dal goal del successo. Clamorosa occasione infine nel recupero, tuttavia Pierfederici non riesce a concludere davanti a Bruzzi. Al triplice fischio la rete di Brighi e soci non è arrivata, quindi la sfida termina con un pareggio.

Domenica prossima derby romagnolo ad Alfonsine.