Indietro
giovedì 21 ottobre 2021
menu
Serie D girone D

Progresso-Savignanese 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 gen 2020 18:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PROGRESSO-SAVIGNANESE 0-0

IL TABELLINO
Progresso: Bruzzi, Grandini, Chmangui, Lodi, Gulinatti, Cestaro, Cantelli, Menarini (60′ Testoni), Girotti, Mezzetti (62′ Salvatori), Esposito (88′ Bertetti). A disp.: Tartaruga, Tanoh, Testoni, Collina, Bonvicini, Zattini, Salvatori, Bertetti, Matta. All. Cevenini.

Savignanese: Pazzini, Gabrielli, Brighi, Peluso (83′ Pieferderici), Cristiani, Scarponi (57′ Longobardi), Giacobbi, Manuzzi F., Spighi (46′ Jassey), Manuzzi R., Turci. A disp: Mordenti, Guidi, Longobardi, Jassey, Mantovani, Pierfederici, Rossi, Bernardi, Miori. All. Farneti.

Ammoniti: Chmangui, Menarini, Lodi, Gabrielli, Testoni, Esposito, Manuzzi R., Giacobbi.

CRONACA E COMMENTO
0-0 esterno per la Savignanese, che muove la classifica sul terreno del Progresso dividendo il bottino senza goal – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Avvio positivo dei gialloblù, insidiosi con Scarponi e Francesco Manuzzi nei primi frangenti di gioco. Al quarto d’ora i bolognesi rispondono tramite l’iniziativa di Girotti, ma Pazzini in uscita è superlativo e salva. La truppa di Farneti non è timida e va vicina al bersaglio con due chance dei fratelli Manuzzi, mentre i locali ci provano ancora con Girotti e poi con Mezzetti ed Esposito senza successo.

Nella ripresa partono ancora bene i gialloblu, vicinissimi al goal con Peluso (51′) e nuovamente insidiosi più tardi con Riccardo Manuzzi (67′) e Longobardi (80′), anch’essi non lontani dal goal del successo. Clamorosa occasione infine nel recupero, tuttavia Pierfederici non riesce a concludere davanti a Bruzzi. Al triplice fischio la rete di Brighi e soci non è arrivata, quindi la sfida termina con un pareggio.

Domenica prossima derby romagnolo ad Alfonsine.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.