Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio a 5 Under 19

Campionato Under 19. Futsal Bellaria-Forlì 4-1

In foto: Gerald Gipsi
Gerald Gipsi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 22 gen 2020 21:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionato Under 19
Futsal Bellaria-Forlì 4-1

L’Under 19 di mister Avdullai comincia l’anno con il piede giusto, sconfiggendo con tre reti di scarto un Forlì decimato dalle assenze. Già al primo minuto gli arancioblù sfiorano la rete, grazie ad un gran tiro di Gipsi che sibila vicino al palo, ma non entra in rete. Quattro minuti più tardi è capitan Hidri a portare in vantaggio i locali, grazie ad un gran destro su punizione. Neanche il tempo di rimettere il pallone al centro che gli squali martello vanno in gol altre due volte, prima al settimo con Gipsi, che spedisce in fondo al sacco un secondo pallone, poi nuovamente con Hidri, il quale tiro viene deviato ed inganna l’estremo difensore avversario. La partita cala di ritmo ed i galletti hanno tre ottime occasioni tra il dodicesimo ed il ventottesimo, sbagliando altrettante volte.

La ripresa sembra promettere bene e si apre con il 4-0 del Bellaria già al primo minuto, con un difensore ospite che spedisce in rete un pallone messo in mezzo dal solito Hidri. Promessa non mantenuta, con un secondo tempo ricco di errori da entrambe le parti che non contribuisce a rendere la gara spettacolare. Proprio da uno sbaglio in costruzione di manovra permette ai biancorossi di trovare il gol della bandiera al dodicesimo, ma ormai la partita è compromessa. Le ultime due occasioni capitano sui piedi di Hidri, che coglie il palo, e su quelli di Mici, che calcia di pochissimo a lato un tiro libero.

Match condizionato dall’inizio scoppiettante, che indirizza il resto dell’incontro verso un finale banale, ma comunque gustoso per i padroni di casa. Se si vuole risalire la classifica bisogna continuare a vincere.

Bellaria: Forlani, Savioli, Ricciardi, Antinori, Semprini, Mici, Gipsi, Hidri, Urbinati, De Bellis, Giacalone, Polverelli. All. Avdullai.

Forlì: Di Giacinto, D. Santini, Daraj, Servadei, Zanoni, Ruffilli, L. Santini, Scarcelli, Crociani. All. Fabbri.