RBR. Nessuna frattura per Francesco Bedetti, stamattina risonanza magnetica alla spalla


Questa mattina Francesco Bedetti di Albergatore Pro RBR, uscito anzitempo domenica al Flaminio durante la partita con la Sutor Montegranaro, sarà sottoposto a risonanza magnetica per una diagnosi più precisa relativa all’infortunio patito alla spalla nel corso del match.
Il giocatore ha già iniziato le terapie presso Fisiokinetica, il centro di riabilitazione ortopedica e dello sportivo sito a Santarcangelo e che da sempre segue i biancorossi.
Corrado Ballarini dice: “???????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ????ℎ???? ???????????????????????????????????????? ????????????????????̀ ???????????????????????????????????????? ???????? Medical Center Misano World Circuit ????ℎ???? ????????????????̀ ????’???????????????????????? ????????????????????????̀ ????????????????’???????????????????????????????????????? ???? ???? ???????????????????? ???????? ????????????????????????????????, ???????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ????ℎ???? ????̀ ????’???????????????????????????????????????????????????? “???????????????????????????????? ????????????????????????????????”.
Francesco ha dolore ma è sorridente e questo è un buon segnale, in attesa della risonanza di stamattina.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare Corrado e Davide di Fisionkinetica e Sara che si è presa cura di Bedo e con loro Eraldo di Medical Center” si legge in una nota di RBR.
- Francesco Bedetti sorridente durante la terapia
- Francesco Bedetti e Sara Mussoni di Fisiokinetica