Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Iniziate le terapie

RBR. Nessuna frattura per Francesco Bedetti, stamattina risonanza magnetica alla spalla

In foto: Francesco Bedetti e Sara Mussoni di Fisiokinetica
Francesco Bedetti e Sara Mussoni di Fisiokinetica
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 dic 2019 09:22 ~ ultimo agg. 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina Francesco Bedetti di Albergatore Pro RBR, uscito anzitempo domenica al Flaminio durante la partita con la Sutor Montegranaro, sarà sottoposto a risonanza magnetica per una diagnosi più precisa relativa all’infortunio patito alla spalla nel corso del match.

Il giocatore ha già iniziato le terapie presso Fisiokinetica, il centro di riabilitazione ortopedica e dello sportivo sito a Santarcangelo e che da sempre segue i biancorossi.

Corrado Ballarini dice: “𝑖𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑛𝑒𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑟𝑎̀ 𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑢𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑙 Medical Center Misano World Circuit 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑎̀ 𝑙’𝑒𝑠𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑜 𝑒 𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑟𝑒𝑐𝑢𝑝𝑒𝑟𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑒𝑑 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑙𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑖𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎𝑠𝑒𝑟 𝑎𝑑 𝑎𝑙𝑡𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙’𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑟𝑎𝑢𝑚𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑙’𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 “𝑎𝑐𝑟𝑜𝑚𝑖𝑜𝑛 𝑐𝑙𝑎𝑣𝑒𝑎𝑟𝑒”.

Francesco ha dolore ma è sorridente e questo è un buon segnale, in attesa della risonanza di stamattina.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare Corrado e Davide di Fisionkinetica e Sara che si è presa cura di Bedo e con loro Eraldo di Medical Center” si legge in una nota di RBR.