Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Asd femminile Riccione, si recupera la gara con la Torres, scatta l'operazione aggancio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 dic 2019 10:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi, giovedì 19 dicembre, con fischio d’inizio della gara alle 20:30 va in scena al campo sportivo Nicoletti l’atteso recupero della V giornata del campionato di serie C tra il Riccione e la Sassari Torres.

Le romagnole, reduci dal pareggio a reti inviolate sul campo di La Spezia, sono terze in graduatoria a 19 punti, a tre punti di distanza dalle sarde e quattro dalla capolista Pontedera. Le ospiti, invece, provenienti dal successo esterno per 1-0 sul campo della Res Women sono seconde in graduatoria con 22 lunghezze. Arbitrerà l’incontro il sig. Boiani di Pesaro.

Di seguito le dichiarazioni pregara affidate alla rientrante Mary Russarollo, attaccante, classe 1999: “Stiamo preparando la gara nel miglior modo possibile, vogliamo riscattarci dopo il mezzo passo falso di domenica; il rientro in campo è sempre un’emozione unica, sono tornata titolare con l’Imolese dopo oltre un anno di riposo forzato, sono davvero contenta di poter tornare ad aiutare la mia squadra in campo; resta il rammarico per il palo colpito domenica scorsa nella gara con lo Spezia, se la palla fosse entrata, sarebbe ovviamente cambiata la partita; penso tuttavia che sia un segnale positivo del mio totale recupero, grazie anche alla fiducia che mi è stata concessa da parte del mister”.

Classifica
Pontedera 23
Torres 22
Riccione 19
Res Women 16
Jesina 14
Pistoiese 13
San Miniato, Spezia 10
Bologna, Arezzo, Grifone Gialloverde 7
Imolese 1
Torres e Riccione una gara in meno

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione