Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Il primo acquisto di Pastore

Ufficiale: il difensore Marco De Vito è un giocatore della Rimini Calcio

In foto: Marco De Vito
Marco De Vito
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 nov 2019 11:19 ~ ultimo agg. 30 nov 18:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini F. C. rende noto – in una nota – di avere perfezionato, in data odierna, il passaggio in biancorosso del difensore, classe ’91, Marco De Vito.

Dopo il debutto in Serie D nella stagione 2010-11 con la casacca del Villafranca Veronese, 6 i gettoni di presenza, il passaggio al Marsala nella stessa categoria per un totale di 7 gare disputate. Nel gennaio 2013 l’approdo all’Imotski, nella Serie B croata, formazione con la quale è sceso in campo in 14 occasioni. Poi le due stagioni nel massimo campionato della Repubblica Ceca, al Dukla Banská Bystrica, per un totale di 33 gettoni di presenza.

Nella stagione 2015-16 il ritorno in Patria, in D con la Folgore Caratese per complessive 32 gare giocate. La prima parte del campionato successivo a Monopoli, in C, dove ha collezionato 8 presenze e una rete, poi l’approdo alla Reggina, sempre in categoria, per un totale di 11 gettoni e un gol. Nell’ultimo campionato ha indossato la maglia rossonera della Lucchese, sempre in C, con la quale ha totalizzato 20 presenze impreziosite da due centri.

Il giocatore si è legato ai colori biancorossi sino al 30 giugno prossimo.