Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Rimini FC: ufficiale

Rivoluzione Rimini Calcio: torna Ivano Pastore, nuovo DS. In panchina Giovanni Colella

In foto: Giovanni Colella (foto Il Gazzettino)
Giovanni Colella (foto Il Gazzettino)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 nov 2019 11:32 ~ ultimo agg. 20:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.944
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rivoluzione in casa Rimini Calcio dopo la sconfitta interna con l’Arzignano.

Cambiano allenatore e direttore sportivo. A dirigere le operazioni di mercato al posto di Rino D’Agnelli torna Ivano Pastore, già sotto l’Arco d’Augusto ai tempi di Fabrizio De Meis (dal 2014 al 2016).

Dopo l’esperienza in Romagna, Pastore è passato alla Viterbese e negli ultimi due anni è stato osservatore del Milan. Il nuovo DS da questa mattina è già al lavoro con una serie di colloqui.

La società ha esonerato il tecnico Renato Cioffi. La società ha scelto come nuovo condottiero l’esperto Giovanni Colella, nell’ultima stagione al Vicenza. Colella ha vinto il ballottaggio con Roberto Cevoli.

Oggi pomeriggio alle ore 17:30 nella sala stampa del “Romeo Neri” il direttore sportivo Ivano Pastore e mister Giovanni Colella verranno presentati nel corso di una conferenza stampa alla quale sarà presente il presidente Giorgio Grassi. Diretta su Radio Icaro 92, Icaro Tv (canale 91), icaro.tv e pagina Facebook Icaro Sport.

ALLE 12:15 CIRCA LA NOTA DELLA RIMINI CALCIO
Il Rimini F. C. rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Rino D’Agnelli e l’allenatore Renato Cioffi. A entrambi va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione e l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.

Constestualmente la società annuncia che Ivano Pastore è il nuovo direttore sportivo del club e che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Giovanni Colella che già questo pomeriggio, alla ripresa in programma a Misano, dirigerà il suo primo allenamento. Al diesse Pastore e a mister Colella un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro.

Ufficio stampa Rimini F. C.

Meteo Rimini
booked.net