Indietro
lunedì 2 agosto 2021
menu
Volley C Femminile

Riccione Volley. L'ACSI Ravenna passa al PalaNicoletti al tie-break

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 nov 2019 15:17 ~ ultimo agg. 17:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partita tirata, combattuta quella che ha visto difronte il Gruppo Helyos Riccione Volley e l’Acsi Ravenna. Alla fine l’hanno spuntata al tie-break (15-25, 25-21, 26-24, 24-26, 7-15 i parziali dei cinque set) le ravennati che, con il risultato conquistato, rimangano saldamente in zona play off.

La squadra ravennate ha dimostrato di essere quello che è, ossia una buonissima squadra. È scesa in campo con determinazione, ha fatto la sua partita, ha difeso molto, ha lottato e nei momenti di difficoltà, ma in particolare nel quarto set, è riuscita a trovare anche quel sostegno supplementare che di sicuro non ha cercato ma che di meglio non si poteva aspettare! Ma non vogliamo togliere nulla a quanto ha fatto in campo la squadra ospite.

Ugolini e compagne, dopo un primo set in cui hanno subito il gioco delle ospiti e sono apparse piuttosto timorose e confuse, hanno reagito da grande squadra riuscendo poi ad imporre il loro gioco. Due set in crescendo, con il terzo addirittura vinto in rimonta. Poi nel quarto set, quando la gara è ritornata ad essere più equilibrata e combattuta e la fatica ha iniziato a farsi sentire su entrambi i fronti, qualche decisione arbitrale non ha certo premiato Riccione. Alla fine un applauso va alle due squadre scese in campo per quello che hanno fatto vedere: Riccione e Acsi, ovvero due squadre che di sicuro lotteranno con legittime ambizioni fino alla fine del campionato.

Prossimo appuntamento per Ugolini e compagne sabato 30 novembre ore 17.30 a Massa Lombarda.

Tabellino Riccione Volley: Mangianti 5, Ugolini M. 11, Ugolini A. 17, Pari 12, Soldati 13, Bigucci 4, Pari libero, Fusini ne, Pivi, Campana ne.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO