Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Ginnastica

Oro per la Polisportiva Celle nella 2a prova del Campionato a squadre maschile di C

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 nov 2019 10:32 ~ ultimo agg. 15:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dritti verso l’obiettivo. Sabato 9 novembre nella palestra F.G.I. Appoggetti di Fermo si è tenuta la seconda prova del Campionato a squadre maschile di serie C zona tecnica 2 (squadre provenienti da Emilia Romagna, Toscana, Trento, Bolzano, Marche, Veneto e Friuli Venezia Giulia).

La grande prova dei ragazzi della Polisportiva Celle fa vincere loro l’oro e grazie all’ottimo punteggio (sei le squadre in gara) e li fa balzare in vetta alla classifica provvisoria delle due prove. Grande attesa per la finale che si terrà a Civitavecchia il 30 novembre e che qualificherà le prime due squadre al campionato di serie B nazionale, meta molto ambiziosa per i ragazzi della Polisportiva Celle che sono determinati a raggiungere.

Grandi complimenti vanno a Luca Bellondi, Andrea Cascianelli, Simone Di Lorenzo e a Riccardo Villa in prestito dalla società Pro Carate, e al loro tecnico Pietro Di Pumpo.

Nel week end precedente (domenica 3 novembre) a Rimini si è tenuto nel palazzetto della ginnastica a Rimini il torneo delle regioni, che comprende tutti i livelli del settore Silver.

Hanno partecipato, nel livello LC, le ragazze della Polisportiva Celle: Sara Savona, Margherita Cardinali, Alice Casadei, Caterina Giorgini e Ilaria Grasso. Qualche errore di troppo ha portato la squadra ad ottenere un 5º posto con pochi decimi di differenza dal podio. Inizierà per loro un periodo di preparazione per affrontare al meglio il campionato di serie D e individuale che inizierà a gennaio 2020, seguite dalla loro allenatrice Beatrice Bruni.