Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 13a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Cesare Trevisani, opinionista di Calcio.Basket
Cesare Trevisani, opinionista di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 nov 2019 15:05 ~ ultimo agg. 19 nov 00:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 18 novembre la 13esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il direttore sportivo del Riccione Calcio 1926, Paolo Bracalenti, i centrocampisti della Borghigiana Luca Gherardi e Filippo Ferracuti, il centrocampista del Real Monteleone Alberto Cardinali ed il difensore del Real Monteleone Fabio “Berry” Berardi.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante della Savignanese Andrea Tamagnini, il difensore del Cattolica Calcio S.M. Oscar Archimede Guarino e il difensore della Fya Riccione Dario De Luigi. Giornalista: Francesco Barone.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite il super tifoso del Rimini Gabriele “Barba” Delli Ponti. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Barone, Davide “Baio” Baietta e Luca Filippi.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio l’assistant coach di Albergatore Pro RBR, Simone Brugè, il team manager della Tiss’ You Care San Marino, Matteo Panzeri, e l’ala del Bellaria Basket Filippo Rossi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.