Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley C Femm.

Il Retina Cattolica Volley a Savignano per strappare i primi punti in trasferta

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 nov 2019 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due vittorie consecutive tra le mura amiche, e ora il Retina Cattolica Volley torna ad affrontare una trasferta per cercare di strappare i primi punti lontano dal palazzetto di casa. Si gioca sabato alle 17,30 contro Rubicone in Volley a Savignano sul Rubicone (Palestra Istituto Marie Curie, via della Resistenza).

“Le avversarie sono una squadra completamente rinnovata rispetto alla passata stagione – dice alla vigilia l’allenatore del Retina, Matteo Costanzi, hanno fatto due gare, e il riposo, con 4 punti. In casa hanno portato via un bel 3 a 1 contro Massa Volley. Conosciamo l’avversario, che abbiamo già incontrato in amichevole, sono completi in ogni reparto, panchina lunga, giovani interessanti. Proveremo a strappare qualche punticino, le ragazze si stanno allenando bene. Potrebbe essere una partita lunga, dovremo essere molti bravi nel partire con il piede giusto dall’inizio del primo set. In questo inizio di campionato abbiamo faticato a carburare, non possiamo permetterci una partenza lenta. Auspichiamo che una parte dei tifosi ci segua in questa trasferta non molto distante da Cattolica”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.