Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sammaurese-Savignanese 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 ott 2019 18:50 ~ ultimo agg. 18:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-SAVIGNANESE 0-2

IL TABELLINO
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli (72′ Costantini), Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, D’Angeli (72′ Solla), Camara. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Mazzotti, Rosti, Solla, Camara, Noschese, Diop, Costantini All. Protti.

Savignanese: Mordenti, Cola, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso (70′ Guidi), Rossi, Giacobbi, Manuzzi F, Miori, Manuzzi R (75′ Gadda). A disp.: Ambrosini, Battistini, Castellano, Guidi, Tisselli, Jassey, Cristiani, Luzzi, Gadda. All. Farneti.

Marcatori: 52′ Cola, 77′ Manuzzi F.

Ammoniti: Santoni, Lisi.

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese non poteva centrare il primo successo in campionato nella domenica migliore – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -. La truppa di Farneti viola il terreno del Macrelli e fa suo il sentito derby, imponendosi per 2-0. Prese le misure nel primo tempo, i gialloblu hanno finalizzato nella ripresa.
La Savignanese con il passare dei minuti prende spazio e cerca di colpire. Al 25′ tiro cross di Peluso salvato in angolo. La musica cambia nella ripresa. Al 52′ gran punizione di Manuzzi, Cola è appostato sul secondo palo e schiaccia in rete. I gialloblù provano a chiudere la gara. Al 61′ azione di Manuzzi per Longobardi, il pallone arriva a Peluso che però calcia sul portiere della Sammaurese. I giallorossi provano ad alzare il baricentro, ma la Savignanese non ne vuole sapere e nel finale chiude i giochi.
Lancio di Tamagnini per Longobardi, il bomber serve Francesco Manuzzi che deve solo appoggiare in rete. Azione da manuale e derby conquistato dalla Savignanese.