Indietro
martedì 2 giugno 2020
menu
Calcio D girone D

Sammaurese-Savignanese 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 ott 2019 18:50 ~ ultimo agg. 18:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-SAVIGNANESE 0-2

IL TABELLINO
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli (72′ Costantini), Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, D’Angeli (72′ Solla), Camara. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Mazzotti, Rosti, Solla, Camara, Noschese, Diop, Costantini All. Protti.

Savignanese: Mordenti, Cola, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso (70′ Guidi), Rossi, Giacobbi, Manuzzi F, Miori, Manuzzi R (75′ Gadda). A disp.: Ambrosini, Battistini, Castellano, Guidi, Tisselli, Jassey, Cristiani, Luzzi, Gadda. All. Farneti.

Marcatori: 52′ Cola, 77′ Manuzzi F.

Ammoniti: Santoni, Lisi.

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese non poteva centrare il primo successo in campionato nella domenica migliore – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -. La truppa di Farneti viola il terreno del Macrelli e fa suo il sentito derby, imponendosi per 2-0. Prese le misure nel primo tempo, i gialloblu hanno finalizzato nella ripresa.
La Savignanese con il passare dei minuti prende spazio e cerca di colpire. Al 25′ tiro cross di Peluso salvato in angolo. La musica cambia nella ripresa. Al 52′ gran punizione di Manuzzi, Cola è appostato sul secondo palo e schiaccia in rete. I gialloblù provano a chiudere la gara. Al 61′ azione di Manuzzi per Longobardi, il pallone arriva a Peluso che però calcia sul portiere della Sammaurese. I giallorossi provano ad alzare il baricentro, ma la Savignanese non ne vuole sapere e nel finale chiude i giochi.
Lancio di Tamagnini per Longobardi, il bomber serve Francesco Manuzzi che deve solo appoggiare in rete. Azione da manuale e derby conquistato dalla Savignanese.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna