Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Ginnastica

Oro per la squadra maschile della Pol. Celle nella 2a prova del Campionato Gold 2

In foto: La squadra maschile con gli allenatori Blasi e Pellizzola
La squadra maschile con gli allenatori Blasi e Pellizzola
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 17:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un super oro! Sabato mattina nel Palazzetto della Ginnastica di Rimini il settore maschile della Polisportiva Celle è stato impegnato nella seconda prova a squadre del Campionato Gold 2.

La squadra composta da Luca Bellondi, Nicola Vaccarini, Giorgio Pession, Luca Piccioni e Federico Cavallari stravince anche la seconda prova classificandosi al primo posto nel campionato regionale con ben 30 punti di vantaggio dalla seconda posizione.

Molto orgogliosi i tecnici Pierluigi Pellizzola e Stefano Blasi per la gara pulita e senza errori. Ora li aspetta la finale Nazionale che si terrà a fine novembre a Modena e dove il confronto sarà sicuramente più difficile.

Nel pomeriggio si è concluso anche il campionato regionale femminile Gold Allieve con la seconda prova. In Gold 2 Viola Berdini, Sofia Brighi, Camilla Casadei e Nicole Cellarosi migliorano la loro prestazione raggiungendo il quarto posto e confermando il quinto in campionato. Ancora tanto lavoro da fare per migliorare la loro prestazione nella prossima gara di Zona Tecnica.

Nel pomeriggio buon miglioramento anche per le piccole Gaia Gabrielli, Sophie Lombardi, Alexandra Krasnova e Lucia Pini in Gold 3A, che hanno raggiunto un sesto posto sia nella prova di giornata che in campionato, prendendo più confidenza in una gara di tale livello. Soddisfatti gli allenatori Michela Carlini, Marco Baroni, Beatrice Bruni e Thomas Grasso. Per loro l’appuntamento è a Fermo il 16 novembre per l’Interregionale.