Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

La Omag con la Exacer Montale a caccia del poker di vittorie

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 ott 2019 14:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i tre successi consecutivi che hanno proiettato la Omag al primo posto in classifica, le romagnole domenica 27 ottobre affronteranno, in casa, la Exacer Montale.

La formazione di Montale, guidata da Coach Tamburello, si presenta come matricola assoluta in serie A2, dopo la promozione nella scorsa stagione. Al momento ha raccolto solo due punti in tre giornate con la vittoria al tie break su Martignacco. Accanto alle conferme, la Exacer ha inserito atlete di qualità e esperienza in categoria come Saveriano e Gentili, e puntato sull’opposta Luketic (proveniente dal Texas, NCAA). Obiettivo: salvezza. Per perseguire questo risultato sarà fondamentale la presenza dell’eterna Tai Aguero, e quando c’è di mezzo un monumento simile, l’asticella tende ad alzarsi.

Domenica alle ore 17 al Palamarignano diretti dagli arbitri Anthony Giglio e Marta Mesiano si affronteranno la Omag San Giovanni in Marignano e la Exacer Montale con le probabili seguenti formazioni.

Omag: Battistoni in regia e Decortes opposto, Saguatti e Pamio in posto 4, Gray e Lualdi al centro e Bresciani libero all Saja vice Zanchi.
Exacer: Saveriano al palleggio, Lucketic opposto, Brina e Aguero alle bande, Gentili e Fronza centrali e Bici libero all Tamburello, vice Zagni

Per chi non potrà essere presente, sarà disponibile la diretta streaming dell’incontro sul
canale Youtube della Consolini al seguente link: https://youtu.be/KX6RpEUCWeU.

Le altre partite del turno:
Club Italia Crai – Cda Talmassons
Volley Soverato – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Itas Citta’ Fiera Martignacco – Cuore Di Mamma Cutrofiano
Geovillage Hermaea Olbia – Green Warriors Sassuolo