Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
La crisi del Rimini FC

La Curva Est manda messaggi a Grassi e alla squadra: "la tolleranza è giunta a un limite"

In foto: La Curva Est
La Curva Est
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 9 ott 2019 12:32 ~ ultimo agg. 10 ott 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.476
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un periodo di tregua, durato diverse settimane, la Curva Est torna a “ruggire” contro il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi. Il cuore del tifo biancorosso manda un messaggio anche alla squadra, dopo la brutta prova di domenica con la Virtus Verona e in vista degli impegni con Fano e Cesena.

Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della Curva Est.

“Dopo anni in cui il nome della nostra squadra e della nostra città è stato ridicolizzato nei modi più disparati, la nostra tolleranza è giunta a un limite! La Curva Est non è più disposta ad accettare un presidente che vive il Rimini Calcio come un’incombenza e non anche come una passione da coltivare con anima e corpo.

Alcune scelte societarie sono avvenute a prescindere dal nome di questa prestigiosa piazza e nella totale noncuranza del tifo biancorosso. Più e più volte certi eccessi di protagonismo hanno lasciato basito ed imbarazzato chiunque ami il Rimini. Non esistono più mezzi termini, l’opinione della Curva Est è chiara e decisa: “GRASSI VATTENE!!!”

Quanto alla squadra, il messaggio diretto ad essa è inequivocabile. In campo ed in panchina servono “uomini” e non semplici calciatori.

Occorrono uomini che sudino la propria maglia e che onorino la città per cui giocano. La Curva non è più disposta ad accettare “passeggiate” in campo come quella di domenica. Rimini ha bisogno di gente con gli attributi e con il sangue agli occhi, che combatte su ogni pallone fino al fischio finale.
“NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!”

Curva Est

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO