Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio a 5 C1

Futsal Bellaria-Gennarini 0-6

In foto: Giacomo Forlani
Giacomo Forlani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 12:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Bellaria non riesce il miracolo di San Gennarini. Seconda caduta consecutiva per gli arancioblù di mister Gregori che escono sconfitti dall’incontro con un passivo troppo pesante per la prestazione mostrata. Già dai primi venti minuti si evince che sarà una gara avvincente, con Meleleo protagonista assoluto: va per quattro volte vicino alla rete e salva un gol ospite con una chiusura da applausi. All’ottavo minuto si mette in mostra anche capitan Deluigi, che vede un suo tiro da fuori deviato in angolo, mentre all’undicesimo è Tole a sfiorare il gol. Da notare anche un’ottima uscita del giovane Forlani a salvare il risultato. Solo al venticinquesimo si sblocca la gara: una brutta palla persa da Avdullai permette al Gennarini di sbloccare il risultato con un tiro potentissimo finito sotto al “sette”.

Nella ripresa la musica cambia drasticamente: i reggiani si rendono temibili due volte in tre minuti. Non serve a nulla il doppio tentativo di Aruci: i suoi tiri vengono respinti in angolo. Al quattordicesimo si apre “la sagra del gol”: i castelnovesi non perdonano il Bellaria per cinque volte negli ultimi sedici minuti di gioco, sfruttando, in ogni occasione, un errore di un singolo.

Un brutto stop per i padroni di casa. Di certo le tante assenze non hanno giovato agli squali martello, che non sono però stati in grado di fare buon viso a cattivo gioco.

Meteo Rimini
booked.net