mercoledì 11 dicembre 2019
menu
Volley C Femminile

FSE Progetti Rubicone In Volley RIV- Massa Volley 3-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 00:50
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

FSE Progetti Rubicone In Volley RIV- Massa Volley 3-1 (15-25, 25-16, 25—23, 25-17)

IL TABELLINO
FSE Progetti Rubicone in Volley: Giovanardi 2, Grassi 7, Maestri 8, Brigliadori, Cappelli 4, Balzoni 9, Pasi 3, Polletta 22, Tommasini 6, Raggio Delgado (L) n.e. Neri, Lantignotti, Muratori. All. Raggi.

Massa Volley: Galassi 4, Diop 8, Marosi, Bacci 1, Piovaccari 15, Bellettini 5, Spada 7, Verlicchi 7, Sassatelli e Romagnoli (L) n.e Valegimigli. All. Mondini.

CRONACA E COMMENTO
Miglior avvio di campionato non poteva esserci (dopo la sosta della prima giornata) per la formazione femminile della FSE Progetti Rubicone In Volley, che con un secco 3-1 si sbarazza del quotato Massalombarda.

La partita. Il primo set, come da pronostico, vede un avvio in perfetta parità sino al 12 pari, poi le quotate ravennati prendono il largo e chiudono dominando per 15-25.

Nei tre set a seguire la formazione della Rubicone In Volley riprende quota, sfornando giocate di buon livello specie (dopo aver vinto e pareggiato il conto il secondo set per 25-16) nel terzo set, nel quale sul 22 pari le ragazze del coach Raggi, trascinate dalle ottime prove di Polletta e Delgado e da un’ottima coralità, chiudono i conti sul 25-22.

Nel quarto ed ultimo set sono ancora le gialloblu, sempre più determinate, a dominare sino a chiudere con capitan Balzoni set e partita sul 25-17.

Dopo il deludente ultimo posto dello scorso campionato, le ragazze della FSE Progetti Rubicone In Volley sembrano avviate al gran riscatto da riproporsi anche nel prossimo turno che le vedrà in trasferta contro la Pallavolo Budrio, sabato 2 novembre alle ore 21.00.

Fabio Berardi

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Calcio D girone D

Sammaurese-Forlì 1-1

di Icaro Sport
Calcio D girone D

Savignanese-Mezzolara 1-2

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna