Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sammaurese. Il Mantova passa al "Macrelli"

In foto: L'undici iniziale della Sammaurese
L'undici iniziale della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 set 2019 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-MANTOVA 2-5

IL TABELLINO
Sammaurese: Grasso, Solla, Merciari (54′ Camaj), Brighi, Lisi (87′ Deniku), Lombardi, Santoni (65′ Nicoli), Scarponi, Pieri (65′ Diop), Noschese, Kamara (54′ Costantini). A disp.: Ramenghi, Rosti, D’Angeli, Borghi. All.: Protti.

Mantova: Adorni; Serbouti (79′ Tosi), Aldrovandi, Carminati, Lisi; Valentini, Mazzotti (54′ D’Iglio), Giorgi (62′ Navas); Guccione (87′ Pavan), Altinier (54′ Finocchio), Scotto. A disp.: Athanasiou, Venturini, Mascari, Marani, Pavan. All.: Brando.

Marcatori: 21′ e 52′ Altinier, 39′ e 60′ Guccione, 49′ Scotto, 56′ Costantini, 61′ Noschese.

Ammoniti: Aldrovandi, Merciari, Kamara, D’Iglio, Guccione.

I RISULTATI DELLA 2A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Nella seconda di campionato la Sammaurese cede in casa al Mantova (2-5). I biancorossi hanno aggredito bene la gara, prendendo le redini fin dal primo tempo.
La compagine lombarda cerca di premere subito e al 23′ passa in vantaggio con Altinier che appoggia in rete il cross di Serbouti. Reazione giallorossa, viene negato un rigore per fallo di mano di Camara. Sono però i virgiliani a sfruttare ancora le occasioni e al 39′ Guaccione raddoppia. Nella ripresa ancora gli ospiti vanno a Segno con Scotto che gira in rete un cross. Partita in salita, il Mantova non si ferma e va ancora a segno con Altinier. Reazione dei nostri con Costantini che accorcia, ma poco dopo Guaccione firma il pokerissimo. Noschese al 61′ batte Adorni, tuttavia, da lì in avanti, il Mantova non concede più nulla.

Adesso testa a Fiorenzuola, trasferta di domenica prossima.