sabato 24 agosto 2019
menu
In foto: La stretta di mano tra Cioffi e Grassi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 2.731 visite
lun 12 ago 2019 22:15 ~ ultimo agg. 14 ago 17:16
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 2.731
Print Friendly, PDF & Email

Le voci si accavallano da giorni e a questo punto sembrano non essere prive di fondamento. Ma l'”amore” tra il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi, e l’imprenditore Massimo Nicastro (che tramite il suo uomo di fiducia Penta ha scelto staff tecnico, direttore sportivo e giocatori) potrebbe iniziare a scricchiolare se non essere già ai titoli di coda.

Oggi (lunedì) Grassi ha incontrato sia Giulio Mongardi (del gruppo Samorì) che Alfredo Rota, con i rispettivi rappresentanti legali. Tutto lascia pensare ad una ripresa della trattativa per la cessione della società, anche se la quadra non è ancora vicina.

Anche perché questo comporterebbe una repentina uscita di scena di Nicastro, con conseguente ridefinizione dello staff tecnico-dirigenziale.

Nei prossimi giorni vedremo gli sviluppi. A stagione già iniziata (domenica a Pesaro il Rimini giocherà la seconda partita della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C) le vicende societarie continuano ad avere il sopravvento, sul piano della cronaca, sulle notizie provenienti dal campo.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna