Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Caos Rimini FC

Rimini FC. Grassi riprende il discorso con Rota e Mongardi. E Nicastro?

In foto: La stretta di mano tra Cioffi e Grassi
La stretta di mano tra Cioffi e Grassi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 ago 2019 22:15 ~ ultimo agg. 14 ago 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.739
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le voci si accavallano da giorni e a questo punto sembrano non essere prive di fondamento. Ma l'”amore” tra il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi, e l’imprenditore Massimo Nicastro (che tramite il suo uomo di fiducia Penta ha scelto staff tecnico, direttore sportivo e giocatori) potrebbe iniziare a scricchiolare se non essere già ai titoli di coda.

Oggi (lunedì) Grassi ha incontrato sia Giulio Mongardi (del gruppo Samorì) che Alfredo Rota, con i rispettivi rappresentanti legali. Tutto lascia pensare ad una ripresa della trattativa per la cessione della società, anche se la quadra non è ancora vicina.

Anche perché questo comporterebbe una repentina uscita di scena di Nicastro, con conseguente ridefinizione dello staff tecnico-dirigenziale.

Nei prossimi giorni vedremo gli sviluppi. A stagione già iniziata (domenica a Pesaro il Rimini giocherà la seconda partita della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C) le vicende societarie continuano ad avere il sopravvento, sul piano della cronaca, sulle notizie provenienti dal campo.