Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Il Calcio locale in TV

Stasera al Frontemare il Gran Galà di Seconda e di Terza Categoria

In foto: Chiara Ronca e Roberto Bonfantini
Chiara Ronca e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 giu 2019 12:04 ~ ultimo agg. 12 giu 03:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chi sono i migliori portieri, difensori, centrocampisti e allenatori della Terza Categoria Rimini e dei gironi P e Q di Seconda Categoria? Lo scopriremo insieme questa sera (martedì) dalle 21 sul palco di “Calcio d’Estate”, al ristorante Frontemare di Rivazzurra.

Va infatti in scena il Gran Galà di Seconda e di Terza Categoria, organizzato da Icaro Sport e trasmesso mercoledì alle 21:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv.

Sulla terrazza sulla spiaggia del noto locale riminese sfileranno quasi tutte le società di Seconda e Terza Categoria del nostro territorio. Premiati anche i migliori giovani, i top player ed i bomber di ogni squadra ed i capocannonieri dei gironi.

Presentano Roberto Bonfantini e Chiara Ronca, mentre Attilio Fabbri annuncerà tutti i movimenti di mercato relativi alle due categorie.

“Sarà un’altra serata eccezionale, dopo il grande successo del Gran Galà dei Settori Giovanili di martedì scorso, con 300 presenze – dice Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport –. Hanno aderito quasi tutte le società e saranno circa 200 i partecipanti. Aspettiamo la terza serata, martedì prossimo, dedicata ai campionati di Prima Categoria, Promozione, Eccellenza, serie D e serie C, e al calcio a 5, per tracciare un bilancio finale, ma ci sono già tutte le premesse per poter definire questa edizione la migliore degli ultimi anni di “Calcio d’Estate””.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO