Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Brazilian Ju Jitsu

Budo Clan Riccione, pioggia di medaglie a Firenze nel Campionato Italiano di Brazilian Ju Jitsu

In foto: Scarano, Agostini e Palma a Firenze
Scarano, Agostini e Palma a Firenze
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 giu 2019 15:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato e domenica gli atleti della Budo Clan Riccione hanno partecipato al Campionato italiano di Brazilian Ju Jitsu che si è svolto al Mandela Forum di Firenze.

Ottimo l’avvio della manifestazione per gli atleti riccionesi: nella prima giornata Gianluca Palma porta a casa due medaglie d’oro nella categoria Master 3 senza kimono mentre Federico Agostini si porta a casa un terzo posto nella categoria Adult + 100 kg.

Nel secondo giorno si è combattuto con il kimono: Palma porta a casa un oro in categoria Master 3, Federico Agostini nella categoria Adult + 100 si mette al collo un altro bronzo, mentre Antonio Scarano nella categoria Master 3 cintura bianca, dopo una bellissima lotta, si aggiudica la medaglia di bronzo.

Ai Campionati Italiani, che hanno visto la partecipazione di ben 1.712 atleti e 118 società, la Budo Clan con sede a Roma, di cui i nostri atleti sono l’espressione territoriale a Riccione, è arrivata seconda. Un grande risultato a cui il Budo Clan Riccione ha notevolmente contribuito.

Ora tutto è pronto per l’avvio della nuova stagione, che inizierà il 13 luglio prossimo all’RDS Stadium di Rimini dove andrà in scena il Rimini Open di Brazilian Jiu jitsu. Tutti gli atleti sono invitati a partecipare (info e iscrizioni: www.riminiopen.it).