Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Play Out Promozione D

Ai supplementari finisce 1-1 tra Igea Marina e Stella. L'Igea si salva, la Stella retrocede

In foto: La Stella retrocede in Prima Categoria
La Stella retrocede in Prima Categoria
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 mag 2019 22:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IGEA MARINA-STELLA 1-1 dts

IL TABELLINO
IGEA MARINA: Berardi, Abbondanza (1′ sts Mema), Bocchini, Loi (39′ st Minacapilli), Zanotti, Venturi, Bellavista (43′ st Ricci), Casadei, Marchini (1′ sts Pasolini), Pirini, Brighi (20′ st Righini). A disp.: Orlando, Pruccoli, Comandini, Della Rosa. All. Gavagnin.

POL. STELLA S.G.: Montalbano, Lazzaretti (1′ sts Ferraro), Gamberini, Angelini, Cicchetti (45′ st Tani), Fabbrucci, Garcia Rufer (1′ pts Verdinelli), Gabellini, Greppi (23′ st Pasculli), Greco (19′ st Gogoli), Salvemini. A disp.: Temeroli, Bellicchi, Fabbri, Tordi. All. Boldrini.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna.
ASSISTENTI: Iemmi e Pasi, entrambi di Ravenna.

RETI: 9′ sts Ferraro, 12′ sts Pirini.

AMMONITI: Abbondanza, Brighi, Salvemini, Gamberini, Berardi, Greco.

ESPULSI: Tani, Righini, Fabbrucci, Casadei.

NOTE. Allontanato dal campo al 27′ pt il tecnico dell’Igea Marina Gavagnin. Corner: 5-6.

CRONACA E COMMENTO
È l’Igea Marina a festeggiare la salvezza nella sfida play out di Promozione girone D con la Polisportiva Stella. Al 90° il punteggio è ancorato sullo 0-0. Si va allora ai supplementari. I riminesi, costretti a vincere per mantenere la categoria visto il miglior piazzamento in classifica dei bellariesi, si portano in vantaggio al 9′ del secondo tempo supplementare con Ferraro. Ai padroni di casa bastano tre minuti per rimettere la sfida in equilibrio con un tiro-cross di Pirini che sorprende Montalbano. Finisce 1-1. L’Igea si salva, la Stella retrocede in Prima Categoria.

Questo il commento della Pol. Stella sulla sua pagina Facebook: “Forse nella vita ti fan crescere più le delusioni delle gioie… c è tanta amarezza per questa retrocessione ed è difficile accettare il verdetto. Non possiamo recriminarci nulla, abbiamo dato cuore e polmoni, onorando la squadra che siamo. Dopo una stagione “strana” salutiamo per ora il campionato di Promozione… dove ci ritorneremo e come se ci torneremo!”