Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

Azimut Leo Shoes Modena-Dolciaria Rovelli Morciano 3-1

In foto: La Dolciaria Rovelli Morciano
La Dolciaria Rovelli Morciano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 apr 2019 21:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AZIMUT LEO SHOES MODENA-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-1 (27-25, 25-20, 22-25, 25-19)

IL TABELLINO
1° Arbitro CALLEGARI RICCARDO, 2° Arbitro SCAPINELLO ALESSANDRO.

MODENA: b.s. 15 ace 9 muri 7 errori 13.
ROVELLI: b.s. 18 ace 6 muri 7 errori 15.

MODENA: Lusetti 0, Miselli 6, Truocchio 10, Tognoni 3, Rinaldi 25, Soli 3, L1 Vidoni, L2 Passarella, Muratori 4, Cantagalli 8, Straface 0, Sartoretti 4, Marchesi 0, Sala n.e., Masotti n.e. 1° ALLENATORE: TOMASINI ANDREA, 2° ALLENATORE: PARENTI MARCO.

DOLCIARIA ROVELLI: Nelson 1, Morichelli 15, Stella 10, Vanucci 10, Kiva 16, Fabbri 8, Benini 0, Calandriello n.e. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

COMMENTO
Che bella partita! Senza assilli di nessun tipo e finalmente con il sorriso sulle labbra, anche in virtù di pochissime prospettive iniziali vincenti, vista la totale emergenza in casa Rovelli (solo in sette a referto per i cioccolatieri dopo gli infortuni in serie di Maggioli, Morichelli e Omaggi), i valconchini sfoderano una bellissima prestazione nel mitico pala Panini di Modena. Mettendo in più di una soggezione i giovani emiliani, increduli di trovare tanta resistenza in una squadra che schiera il palleggiatore titolare fuori ruolo, con un solo centro al suo posto, e così andando. Peccato anche per il primo set, terminato per i modenesi ai vantaggi, con gli ultimi due punti “regalati” con un po’ troppa leggerezza dai due arbitri veneti. Comunque avremmo voluto vedere più spesso questo atteggiamento scanzonato, probabilmente avrebbe consentito alla Rovinelli’s band di ottenere qualche soddisfazione in più, in questo avaro campionato. Che si chiuderà sabato prossimo in casa contro i toscani di Scandicci, per il saluto finale.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano