Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio D Girone F

Sammaurese-Sangiustese 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 mar 2019 17:08 ~ ultimo agg. 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANGIUSTESE-SAMMAURESE 1-2

TABELLINO
SANGIUSTESE: Chiodini, Argento, Santagata, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti, Carta, Cheddira, Cerone, Tizi. A disp.: Carnevali, De Reggi, Bausconi, Buaka, Massaroni, Magistrelli, Papavero, Pluchino, Kamara. All. Senigagliesi.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Giua, Rosini, Santoni, Maerciari, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Soumahin, Lombardi, Alberighi, Vivo, Sapucci, Pertutti, Valentini Toromani. All. Mastronicola.

Marcatori: 38′ Cerone, 46′ Errico, 59′ Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Un secondo tempo perfetto, una grande rimonta, un finale 10 vs 11. La trasferta sul terreno della Sangiustese non potrebbe essere più dolce per Bonandi e soci che tornano dalle Marche forti di un meritato 2-1 – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Sammaurese -.
La Sammaurese ha una leggera supremazia territoriale. Fa girare bene la palla e tiene lontano l’avversario dalla propria area di rigore.
Al 34′ Errico su punizione fa paura alla Sangiustese. Chiodini viene chiamato ad un miracolo e alza la palla sulla traversa. Quattro minuti dopo sono gli avversari però a trovare il vantaggio. Azione in velocità, tre passaggi e Cerone in area batte Baldassarri. Al rientro in campo la Sammaurese ha subito una bella reazione e pareggia con Errico. I giallorossi premono con tanta voglia e al 59′ mettono la freccia. Tiro da fuori di Bonandi che viene respinto, Zuppardo è lì pronto in mezzo all’area e con una semirovesciata sigla l’ennesimo gol della sua prolifica stagione. Al 73′ Zuppardo, ben imbeccato da Bonandi, si vede annullare un gol per un offside millimetrico. Nel finale la squadra di Mastronicola deve giocare in 10 per il doppio giallo a Louati
Nonostante l’uomo in meno la Sammaurese gioca come sa e porta a casa il risultato pieno.