Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Calcio C girone B

Rimini FC. Ore 15:08, inizia l'era Petrone. Il primo allenamento del nuovo allenatore

In foto: Un momento dell'allenamento
Un momento dell'allenamento
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 mar 2019 16:20 ~ ultimo agg. 27 mar 18:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.037
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poco dopo le 15 iniziano ad entrare sul manto in sintetico del “Romeo Neri” i primi giocatori biancorossi. Poi tocca a lui, Mario Petrone, da ieri (lunedì) nuovo mister biancorosso al posto dell’esonerato Martini, cui è stata fatale la pesante sconfitta di Verona (0-3 per mano della Virtus).

Alle 15:08 inizia l’appello, con tutti i giocatori attorno al nuovo allenatore, e alle 15:14 inizia l’allenamento, con una corsetta di tutto il gruppo attorno al campo. Poi Petrone schiera la squadra (a quattro in difesa) e partecipa attivamente all’esercizio. A bordo campo il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi. Assente invece il DS Pietro Tamai.

È partita così l’avventura del tecnico ex San Marino, che domenica esordirà nel match del “Neri” con il Fano (inizio alle 16:30), fanalino di coda con tre punti in meno dei biancorossi (penultimi) ma con una partita da recuperare. Un match di importanza vitale in chiave salvezza, la prima di sei finali nelle quali i romagnoli dovranno cercare di conquistare punti a sufficienza per centrare l’obiettivo di preservare la categoria.

Domani (mercoledì) alle ore 12:30 nella sala stampa del “Romeo Neri” mister Mario Petrone verrà presentato ufficialmente agli organi di informazione. Alla conferenza stampa interverrà il presidente Giorgio Grassi.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Icaro TV (canale 91) e in diretta streaming su icaro.tv e pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini