lunedì 18 novembre 2019
menu
Beach Tennis Maschile

Quinta giornata del campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Emanuele Zoli, Gianluca Macori, Marco Bertozzi e Pierluigi Zammarchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 mar 2019 11:27 ~ ultimo agg. 12:26
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata davvero avvincente quella andata in scena martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Nel girone A, in attesa del posticipo delle coppie al vertice Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro, ne approfittano Zoli-Macori che piazzano l’ennesimo 3-0 e salgono in cima alla classifica a quota 12, con una partita ancora da recuperare.

Nel girone B Tiraferri-Bugli sono la sorpresa della serata: con un perentorio 3-0 battono la coppia leader Filippini-Bevitori, superata ora in classifica dal tandem Bertozzi-Zammarchi. Bene nella serata Di Marco-Crociati, Greco-Fabbri e Zannoni-Tamagnini.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zoli-Macori su Alvisi-Nanni, Guidi-Montagna su Antonelli-Campedelli e Rinaldi-Paci (sostituito da Santolini) su Marone-Mazzotti, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bernardi-Brugnettini su Amatucci Sartini e Marone-Mazzotti su Volonghi-Grassi. In posticipo giocheranno Cimatti-Lombini opposti a Rinaldi-Paci.

Classifica A: Zoli-Macori 12; Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 11; Bernardi-Brugnettini, Guidi-Montagna 9; Rinaldi-Paci 5; Antonelli-Campedelli 4; Nanni-Alvisi, Volonghi-Grassi, Amatucci-Sartini, Marone-Mazzotti 3; Cimatti-Lombini 2.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Bertozzi-Crociati su Agostini-Leardini, Tiraferri-Bugli su Filippini-Bevitori, Di Marco-Crociati su Savini-Torroni e Zannoni-Tamagnini su Ceci-Roverelli, mentre di misura per 2-1 è il successo di Broccoli-Gessaroli su Cerliani-Urbini (sostituito da Bonacorsi).

Classifica B: Bertozzi-Zammarchi 13; Filippini-Bevitori 11; Di Marco-Crociati, Zannoni-Tamagnini 10; Tiraferri Bugli, Broccoli-Gessaroli 6; Cerliani-Urbini, Greco-Fabbri 5; Agostini-Leardini, Varliero-Gambuti 4; Savini-Torroni 3; Ceci-Roverelli 1.

Martedì è in programma la sesta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna