lunedì 16 settembre 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 4 mar 2019 14:45 ~ ultimo agg. 15:44
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mancano “solo” otto partite al termine della stagione ma la Marignanese ha ancora voglia di migliorarsi e in vista del finale di campionato ha deciso di tesserare Alberto Rivi, attaccante classe ’99 desideroso di tornare in campo dopo sei mesi di infortunio.

Il 20enne pesarese è un gradito ritorno per la società del Presidente Cervellieri: lo scorso anno infatti Rivi ha vestito la maglia gialloblu da gennaio a maggio collezionando 10 presenze e 4 gol, ruolino che gli è valso il salto in serie D nelle file del Levico. Purtroppo la sfortuna ha consentito ad Alberto di assaporare e basta la categoria superiore, un infortunio a fine luglio (rottura del crociato anteriore) ha infatti messo fine prematuramente all’esperienza di Levico.

Ne è seguita l’operazione e mesi di duro lavoro per tornare in campo, ora si apre un nuovo capitolo: “La Marignanese per me è una famiglia, dal Presidente ai dirigenti al mister e non vedo l’ora di allenarmi con i compagni – commenta Alberto – se possibile tra qualche settimana mi farebbe piacere scendere in campo ma non voglio avere fretta, vorrei tornare protagonista, e sfruttare questi mesi per prepararmi al meglio per la prossima stagione”.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ACD Marignanese

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna