Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Rally

La Scuderia Malatesta è tornata protagonista nel Campionato Italiano Cross Country

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2019 17:57 ~ ultimo agg. 18:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso weekend la Scuderia Malatesta è tornata protagonista nel Campionato Italiano Cross Country che si è aperto con il Baja di Primavera a Pordenone; a fare da portabandiera Mauro Cantarello e Cristian Darchi a bordo di Suzuki New Grand Vitara 1.9 Gruppo T2.2. L’equipaggio della Malatesta ha disputato bene le due tappe che prevedevano rispettivamente la prova di “Piave” e “Montello” da ripetere 3 e 2 volte ciascuna, concludendo così la gara 13° assoluti e 4° di classe.

Un altro grande rientro per la Malatesta avverrà inoltre il prossimo fine settimana quando si disputerà il 9° Historic Rally delle Vallate Aretine, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Storici. Al via di questa gara due noti piloti della Scuderia: Eraldo Righi e Riccardo Bucci. Il primo sarà navigato da Gian Leone Signorini, a bordo di Alfa Romeo GTV6, mentre il secondo dalla giovane Elisa Di Silvestri, a bordo di Alfa Romeo GTV.

Gli equipaggi si sfideranno su 4 diverse prove speciali, ognuna da ripetere due volte, per un totale di 117,68 Km su asfalto, la competizione inizierà sabato sera con la cerimonia di partenza in Piazza Grande ad Arezzo e qui si concluderà alle 18.57 con l’arrivo della prima autovettura.

Meteo Rimini
booked.net