Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley D Femminile

Il Riccione Volley ospita il Pontevecchio

In foto: Le ragazze del Gruppo Helyos Riccione
Le ragazze del Gruppo Helyos Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 mar 2019 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 30 marzo alle ore 18:30 ritorna il campionato al Pala Nicoletti di Riccione e l’avversario di turno per il Gruppo Helyos sono le bolognesi del Pontevecchio Volley. Le avversarie occupano attualmente il terzo posto in classifica a quota 46 punti e arrivano da un’importante e bella vittoria contro le seconde della classe, ovvero il Russi.

Dall’altra parte della rete c’è un Riccione che non sta attraversando un buonissimo momento e arriva a questo match da una sconfitta (3-1) in quel di Castel S. Pietro Terme.

L’obiettivo di Ugolini e compagne, oltre a cercare di ritornare alla vittoria, sarà quello di ritrovare l’atteggiamento giusto in campo, per affrontare nel modo migliore queste ultime partite che ci separano dalla fine del campionato.

“I conti poi li faremo alla fine – si legge in una nota della società –, ora vogliamo vedere in campo una squadra unita che lotta su ogni pallone e che gioca con tranquillità, sfoderando tutte le sue qualità! Giochiamo in casa quindi il supporto del nostro pubblico potrà solo che facilitare le ragazze in biancoblu a centrare il proprio obiettivo!”

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley