Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket dell'11 marzo 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Fermana-Rimini
La vignetta di Baio dopo Fermana-Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2019 23:45 ~ ultimo agg. 12 mar 19:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 25esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: i difensori del Granata Federico Babino e Claudio Maroni, l’allenatore della Promosport, Angelo Raul Ciaroni, il centrocampista della Promosport Simone Franco, il centrocampista del Gemmano Fabio Ricciotti ed il difensore del Gemmano Francesco Corbelli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il direttore sportivo del Corticella, Marco Busi, il viceallenatore del Corticella, Tiziano Lippi, il centrocampista del Corticella Lorenzo Busi, il difensore del Corticella Matteo Marchesi, il centrocampista del Futball Cava Gianmarco Bacchilega ed il portiere del Futball Cava Axel Cambiuzzi. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Ospite in studio il responsabile dell’Area Tecnica della Fermana, Massimo Andreatini. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e “Baio” (Davide Baietta).

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospite in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa, MVP di RBR-Guelfo Basket. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano Manduchi e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini. In studio nella terza e quarta parte gli studenti dell’Istituto Europeo Leopardi.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO FERMANA-RIMINI 1-0

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini