Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Volley Prima Divisione Maschile

Celanese Volley Forlì-Rubicone In Volley RIV 0-3

In foto: La squadra del Rubicone In Volley
La squadra del Rubicone In Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2019 18:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Celanese Volley Forlì-Rubicone In Volley RIV 0-3 (20-25, 26-28, 12-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley: Brunelli 4, Zammarchi 15, Piferi 3, Muscò 1, Bassi 10, Ratti 18, Taccioli (L) n.e. Alessandri, Dardari, Moretti e Ricchi. Allenatore Matteucci.

Celanese Volley Forlì: Pirini 7, Valentini 4, Triossi 6, Marrazzo 2, Nardiello 1, Bassi 2, Mengolini, Pasini Servadei, Cimatti, Cecchi e Filippini (L) n.e. Gardini, Allenatore De Leonibus.

CRONACA E COMMENTO
I ragazzi del Rubicone In Volley rimangono in corsa per l’accesso alla Serie D grazie alla netta vittoria (0-3) ottenuta in trasferta a Forlì contro il Celanese Volley.

Il team del coach Matteucci si è nettamente ripreso dopo la batosta della scorsa settimana tornando a giocare nel migliore dei modi, avvicinandosi così a quella seconda posizione che garantisce la Serie D (distante un solo punto con una partita in più da disputare).

La partita. Nel primo set gran prova di Muscò e Ratti che hanno trascinato la formazione gialloblu in un set esemplare alla vittoria per 20-25.

Nel secondo i padroni dica a forlivesi sono entrati più decisi ed hanno imposto il loro ritmo sino all’11-7; poi la ripresa dei gialloblu con l’aggancio sul 18 pari, per proseguire pari sino al finale chiuso sul 26-28 per i gialloblu.

Nel terzo set solo una squadra in campo: il Rubicone In Volley, che subito ha chiuso set ed incontro sul 12-25.

Una vittoria toccasana questa che prepara la prossima trasferta di sabato 3 aprile a Cesena contro il VCC, inizio alle ore 19:00.