domenica 17 novembre 2019
menu
Tennis e Beach Tennis

Beach Tennis: Alice Grandi e Marika Colonna trionfano all'ITF di Kelibia

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2019 12:43
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Beach Tennis: Grandi e Colonna trionfano all’ITF di Kelibia

Ancora buone notizie per il beach tennis sammarinese, che ha visto nei giorni scorsi Alice Grandi, Marika Colonna, Nicolò Bombini e Alvise Galli impegnati nel torneo ITF con montepremi 3000 dollari a Kelibia, in Tunisia.

La coppia Grandi-Colonna si è fatta largo nel tabellone femminile, fino ad arrivare in finale, vinta dalle titane per 6-1 6-2 suelle portoghesi Cunha-Alexandrino.

Si sono fermati in semifinale, invece, Nicolò Bombini e Alvise Galli nel tabellone maschile. A sbarrare la strada della finale ai due sammarinesi è stata la coppia iispano-portoghese Lopez Rubio-Pedro Maio.

Sconfitta in semifinale anche per un altro titano presente al torneo, William Forcellini, che in coppia con l’italiano Bolletta è stato fermato dal duo italo-greco Scudellari-Dimopoulos.
_______________________

Titani campioni interprovinciali del Super Orange

La squadra della Federazione Sammarinese Tennis ha conquistato ieri il titolo interprovinciale del Campionato Super Orange nella fase disputatasi al Circolo Tennis Ronconi di Cesena.

Le squadre impegnate, oltre a quella sammarinese, erano CT Argenta, CT Cesena e Suzanne Lengle di Fusignano. Argenta e Cesena si sono sfidate inizialmente nella parte alta del tabellone, mentre in quella bassa si sono affrontate Suzanne Lengle e Federazione Sammarinese.

La squadra del Titano, formata da Anna Palmieri, Gian Nicola Lonfernini, Daniele Longo e Leonardo Pedrella, ha battuto per 2-1 la formazione di Fusignano e si è poi imposta con lo stesso risultato in finale sul CT Cesena.

Il prossimo passo, per i piccoli tennisti sammarinesi, sarà giocarsi il titolo regionale.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna